MALA MOVIDA.

L’associazione Uniti per Erchie scrive al Sindaco di Maiori in vista della stagione 2022.

L’estate 2021 a Erchie è stata contrassegnata da episodi di “mala movida” con situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica e privata che hanno reso necessario, in alcuni casi, l’intervento dei Carabinieri.  Il delicato e ristretto contesto del paesino l’estate scorsa è stato turbato da musica a palla fin oltre le due di notte comportando l’impossibilità a dormire dei residenti, problemi di ordine pubblico, degrado igienico sanitario e danni agli operatori dei B&B.

Questo nonostante sia in vigore dal 2018 un’ordinanza sindacale che limita il livello delle emissioni acustiche e che stabilisce il termine degli intrattenimenti musicali alle ore 24:00.

L’Associazione Uniti per Erchie, preoccupata che la stessa situazione possa ripetersi anche quest’anno, ha scritto una lettera preventiva al Sindaco di Maiori per mettere le mani avanti. Con spirito costruttivo e collaborativo si chiede al Sindaco e agli organi competenti di mettere in atto le misure di controllo necessarie per il rispetto dell’Ordinanza Sindacale n. 34 del 10 agosto 2018 a firma dello stesso Sindaco Antonio Capone.

Questo il testo della lettera: Problema Mala Movida

Lascia un commento